lunedì 17 marzo 2014

TMI tag To Much Information

Da un po di tempo sta " spopolando " il tag TMI ovvero To Much Information, la vedevo come idea carina per " aprire " questo blog in modo da conoscerci e farmi conoscere meglio.
Si tratta di una serie di domande ( un bel po, spero di non annoiarvi) e di risposte assolutamente personali.
Iniziamo.


1. Cosa indossi? 

Un pantalone di tuta, una felpa e le calze.

2.Sei mai stata innamorata?

Si, lo sono tutt'ora

3.E' mai finita male con qualcuno?

Si

4.Quanto sei alta?

1.70

5.Quanto pesi?

Troppo :D sto cercando di dimagrire

6.Hai dei tatuaggi?

No

7. Hai dei piercing?

Ne avevo uno, il Monroe

8.Otp?

???

9.Programma tv preferito?

Mistero, Lucignolo ecc.

10.Band preferita?

Non ne ho

11. Ti manca qualcosa?

Qualche vecchia amicizia.

12.Canzone preferita?

Dipende dal momento, dal periodo, ecc

13.Qual'è la tua ossessione in fatto di make-up?

La matita :D

14.Il tuo segno zodiacale?

Scorpione

15. Hai un talento nascosto?

Solitamente prevedo i comportamenti delle persone che ho attorno

16. La tua citazione preferita?

"No Pain, No Gain "

17.Attore preferito?

Checco Zalone :D

18. Colore preferito?

In generale tutte le sfumature del blu e del viola, per quanto riguarda l'abbigliamento i colori pastello, il taupe, il rosa cipria

19.Musica ad alto o a basso volume?

Altissimo.

20.Dove vai quando sei triste?

Solitamente mi sfogo con le persone a me più care

21.Quanto tempo impieghi per fare la doccia?

Troppo :D 

22.Quanto tempo ci metti a prepararti la mattina?

Dipende dove devo andare

23.Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa?

Si ma non come " protagonista" 

24.Cibo preferito?

Gelato, pizza. ( Banale eh? :D )

25.Il tuo libro preferito?

 . . . 

26.Perchè hai deciso di aprire un blog?

E' sempre stato un mio desiderio, amo scrivere.

27. Quali sono le tue paure?

La solitudine,la morte, ma non la mia, quella dei cari

28. L'ultima volta che hai pianto?

Non mi ricordo . . . ( per fortuna :D vuol dire che è passato tanto tempo)

29. L'ultima volta che hai detto " Ti Amo "?

Stamattina :D 

30.Qual'è il significato del tuo nome sul blog?

E' lo stesso della mia pagina Facebook :D

31.L'ultimo libro che hai letto?

Ehm,Cinquanta sfumature di Gr... Boh,il primo insomma, anche perchè mi sono fermata a quello.

32. Che libro stai leggendo?

Per il momento nessuno.

33.L'ultimo programma televisivo che hai guardato?

Un medico in famiglia :D :D

34.L'ultima persona con cui hai parlato?

Il mio fidanzato

35.Che rapporto hai con l'ultima persona a cui hai scritto un messaggio?

Amore :D 

36.Il tuo luogo preferito in cui stare?

All'aria aperta

37.Luogo che vorresti visitare?

Prima di tutto, le città italiane, tutte :D

38.L'ultimo luogo in cui sei stata?

In Trentino.

39.Hai una cotta?

Si, per il mio ragazzo

40.L'ultima volta che hai baciato qualcuno?

Stamattina

41. L'ultima volta che sei stata insultata?

Boh, fortunatamente non vengo insultata ogni giorno :D

42.Qual'è il tuo dolce preferito?

Tutti i semi-freddi

43. Suoni uno strumento musicale?

No

44.Il tuo gioiello preferito?

Gli anelli che mi ha regalato il mio ragazzo, in generale orecchini, bracciali, anelli. Mi danno un po da fare le collane.

45.L'ultimo sport che hai praticato?

Camminata, stamattina :D

46.L'ultima canzone che hai cantato?

- Baila Como Te De La Gana :D :D

47.La tua frase preferita per attaccare bottone?

. . . 

48.L'hai mai usata?

. . . 

49.L'ultima volta che hai frequentato qualcuno?

Ovviamente quando ho conosciuto il mio ragazzo 

50. Chi dovrebbe rispondere a queste domande?


Tutteeeeeeee :D :D 


Aspetto le vostre risposte nei commenti.
Un bacione.

-Kikka-

2 commenti:

  1. Brava, un modo carino per aprire un blog! Grazie per essere passata da me, buona fortuna e buon blogging! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, ovviamente quando vuoi passare sei sempre la benvenuta. Un bacione

    RispondiElimina

Powered By Blogger